La Villa fu edificata nel 1841 dall’architetto Giovan Battista Vergani per volere del marchese Leopoldo Di Bagno, dal quale prende il nome. Recentemente restaurata ospita cerimonie ed eventi esclusivi, ai quali si offre come la location più romantica del territorio.
Il piano nobile e quello inferiore, entrambi suddivisi in ambienti contenuti ed accoglienti, si adattano perfettamente a ricevimenti e banchetti. La versatilità della Villa che è disposta su tre piani, in più la serra di 230 mq permette un ambiente unico e consente diverse tipologie di ricevimento, così come la sicurezza in caso di maltempo di avere 3 spazi al coperto per l’aperitivo per il pranzo/cena ed il proseguo della festa con open bar e musica.
Utilizziamo i cookie tecnici e di analisi statistica per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetterai il loro utilizzo. È possibile modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento selezionando "Maggiori informazioni" o "Privacy Policy".OkMAGGIORI INFORMAZIONI