Matrimonio 2016: colori, tendenze e idee!
Matrimonio 2016: colori, tendenze e idee! La primavera ormai giunta, come sempre, apre le porte alla nuova stagione matrimoniale. La Bridal Fashion Week è la passerella dei più noti marchi di abiti da sposa, che offrono agli occhi delle future spose 2016 un emozionante spiraglio verso il futuro che permette di fantasticare, di sognare sul momento del fatidico “sì”. Come sempre, noi di Matrimonio Creativo ci impegniamo a cogliere per voi le sfumature, i dettagli e le linee guida che ispireranno le tendenze nozze 2016: colori e stili che daranno vita al vostro evento matrimoniale secondo la moda del momento e secondo i vostri gusti. Tuffiamoci, quindi, insieme in questo mondo da sogno…
Per le nozze 2016 Pronovias suggerisce uno stile minimal chic: nel nuovo lookbook la sposa è al centro di tutto: dietro di lei, uno sfondo monocolore, scarno ed essenziale, esalta la sua figura; rafforza questa sensazione il taglio dei singoli modelli: tutti gli abiti da sposa Pronovias 2016 sono, infatti, abiti da sposa principeschi o da diva. Le pregiate sete sono ricoperte da fantasie di pizzo che rafforzano la maestosità della figura femminile: laddove esse non sono presenti, l’acconciatura sposa interviene a colmare questa assenza suggerendo lunghi veli sposa tradizionali impreziositi da raffinati ricami.
L’eleganza è il must: e quali eventi più eleganti possiamo suggerire se non quelli ispirati allo stile simply-chic? Matrimoni che fondano la loro specificità nell’esaltazione di un colore o di un singolo dettaglio, ispirati al mondo culturale o all’arte del cinema. O, ancora, nozze che possano mettere in luce la bellezza di un tramonto, di uno stellato notturno estivo, di un evento naturale… La poesia è al centro dell’evento: non lo sovrasta, bensì lo costruisce nei più piccoli particolari e in tutto ciò gli sposi – la bellezza del loro sentimento, le loro promesse, la loro gioia – sono al centro di tutto, proprio come suggerito da Pronovias.